Spedizioni gratuite a partire da € 69,90
Linea Ducray: una carezza per la tua pelle

Linea Ducray: una carezza per la tua pelle

Scritto da : Staff Scritto: 21/07/2020

La Linea Ducray è il frutto di anni di esperienza e professionalità per quel che riguarda la cura della pelle.

L’azienda ha sempre puntato a un'innovazione fondata sull'ascolto attento dei professionisti della salute e sull'osservazione delle esigenze del consumatore, nutrita, al tempo stesso, dalla determinazione, dalla cultura farmaceutica e dalla passione per la dermatologia.

Alla base del successo e dell’efficacia dei loro prodotti, si trova l’ambizione di arrivare sempre più lontano con la ricerca: ad oggi, sono dieci i brevetti in uso, provenienti da 85 anni d'innovazione utile per offrire trattamenti dermatologici in grado di cambiare la quotidianità.

Cosa propone

La linea Ducray offre soluzioni per rispondere ai disordini dermatologici di pelle, capelli e cuoio capelluto, che in determinati momenti della vita possono interessare diversi individui.

La loro innovazione non è altro che il riflesso di precisione scientifica, che si traduce in un percorso innovativo unico e internazionale, basato sull'elaborazione di nuovi trattamenti in collaborazione con i principali opinion leader in campo dermatologico: vantano infatti la collaborazione con 17 dermatologi e due esperti in batteriologia, con i quali condividono l'attualità scientifica internazionale, la quotidianità degli studi medici e delle problematiche riscontrate in dermatologia.

Un’innovazione collaborativa

Il loro modo di indagare i disturbi della pelle e la ricerca effettuata, hanno consentito il raggiungimento di un’innovazione collaborativa incentrata sulla condivisione di esperienze, conoscenze e competenze.

I loro prodotti spaziano lungo tutto ciò che può concernere i disturbi relativi alla pelle. Per fare giusto alcuni esempi:

  • Trattamento anti-età viso: un programma di trattamento ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo, spesso accelerato e aggravato dall’esposizione al sole, grazie ai trattamenti Melascreen, da scegliere in base al proprio tipo di pelle.

  • Trattamenti anti-secchezza: per l’idratazione del corpo, c’è un programma di trattamento per lenire i fastidi cutanei associati alla secchezza grazie ai trattamenti ICTYANE, personalizzabili anch’essi in base al proprio tipo di pelle.

  • Pelle grassa e imperfezioni: da provare l’efficacia del trattamento viso Anti-lucido, un programma di trattamento quotidiano ideale per neutralizzare a lungo l’effetto lucido, grazie ai trattamenti KERACNYL, anch’essi da personalizzare in base al proprio tipo di pelle.

Travate questi e altri prodotti per la cura della pelle qui: https://farmamia.net/ducray

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

Tags: ducray, pelle

Commenti

Scrivi commento