Integratori Dimagranti

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-12 di 327

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

L’estate è ormai vicina e la voglia di ritornare in forma è sempre più forte. L’unico inghippo sono quei chili di troppo accumulati che stentiamo a perdere.

Estetica a parte, il sovrappeso è un problema serio, a causa del quale possono subentrare patologie gravi a carico dell’organismo, in special modo del cuore. Per tale ragione, è opportuno adottare uno stile di vita equilibrato e sano, cambiando radicalmente le abitudini:

  • seguire un’alimentazione adeguata, privilegiando cibi con pochi grassi idrogenati;bere molta acqua affinché l’organismo elimini i liquidi in eccesso;
  • regolare i pasti, evitando di saltarli durante il giorno per poi abbuffarsi a cena;
  • praticare attività fisica costante.

Abbandonare il regime sedentario e optare per una dieta corretta costituiscono le basi fondamentali per il benessere dell’organismo. Tuttavia, può capitare che l’azione sinergica tra dieta e movimento non basti a raggiungere risultati soddisfacenti.

A tale scopo, sono stati formulati dei prodotti specifici, veri e propri alleati, che consentono di dare una “spinta” al metabolismo lento, velocizzando i tempi: gli integratori dimagranti.

Sono soluzioni sintetizzate a partire da elementi naturali che, oltre a migliorare il metabolismo, normalizzano il ciclo dei grassi e limitano il senso della fame.

In commercio sono presenti moltissime alternative, differenti tra loro in base al principio attivo utilizzato e al meccanismo d’intervento. Le tipologie più comuni di integratori dimagranti comprendono:

  • termogenici;
  • antifame;
  • bruciagrassi.

I termogenici sono naturali e vengono impiegati per migliorare l’efficienza del metabolismo, in modo da bruciare più calorie possibile, trasformandole poi in energia.

Gli antifame regolarizzano l’appetito e, poiché agiscono anche sulla glicemia, riescono a diminuire la sensazione di fame. Sono ottimi alleati per chi non resiste alle tentazioni culinarie.

I bruciagrassi, dal canto loro e come suggerisce il termine stesso, coadiuvano nell’eliminazione del grasso in eccesso.

Gli integratori dimagranti possono essere composti da tutte e tre le combinazioni sopra riportate, al fine di accelerare il metabolismo e ottenere un risultato dimagrante più completo.

Il negozio online di Farmamia offre numerosi prodotti i cui ingredienti possono elargire aiuti e benefici di vario genere. Tra questi:

  • tè verde, grazie alle proprietà antiossidanti, rallenta l’invecchiamento delle cellule, favorendone la funzionalità. Questo comporta un vantaggio: le cellule divenendo maggiormente attive, velocizzano il metabolismo, stimolando la combustione dei grassi;
  • centella asiatica promuove il drenaggio dei liquidi e diminuisce il senso di fame nervosa causato dall’ansia;
  • garcinia cambogia aiuta a trasformare gli zuccheri in energia, evitando che si trasformino in grasso;
  • caffè verde riduce i grassi limitando l’accumulo nell’adipe;
  • ananas, poiché ricco di vitamine, sali minerali, fibre e acqua, aiuta a controllare la fame e a sentirsi più sazi.

I formati degli integratori dimagranti soddisfano ogni esigenza: capsule vegetali, compresse, pocket drink, bustine stick, flaconi, bevande, fiale orali, tisane.

Scelti per te.